La tecnologia Phoebe è perfetta anche per il tuo business.

Scegliendo la nostra tecnologia potrai distruggere gli inquinanti presenti nell’aria, salvaguardando la salute e il benessere dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti.

Una tecnologia innovativa dall’anima in ceramica.

La tecnologia PHOEBE nasce per purificare l’aria di tutti i tuoi ambienti privati e di lavoro. Essa si basa su filtri ceramici la cui superficie si attiva per annientare i diversi inquinanti che vi si depositano, con l’azione della fotocatalisi.

La struttura alveolare a nido d’ape di questi filtri permette il passaggio dell’aria e, a differenza di quanto accade con i classici filtri HEPA, non trattiene fisicamente gli inquinanti facendoli accumulare, ma li degrada e li annienta.

Per questo non è necessario cambiare i filtri periodicamente, ma basta lavarli con acqua del rubinetto e/o metterli in un comune forno da cucina per 2 ore a 200°C per rigenerarli.

I vantaggi della tecnologia Phoebe per il tuo business.
  • Efficace contro i batteri e contro i virus come il Covid-19.
  • La reazione sulla superficie del filtro è sicura e trasforma gli agenti nocivi in sostanze innocue.
  • I nostri filtri sono lavabili e dunque non vanno sostituiti come la maggior parte dei filtri presenti sul mercato.

La soluzione giusta per ogni tuo business

  • Trasporti

    La tecnologia Phoebe è l’ideale all’interno di ogni tipo di trasporto pubblico. Grazie alla sua versatilità, può essere inserita tramite le condotte di areazione dei mezzi oppure applicata con la presenza di dispositivi stand-alone, offrendo a chi li utilizza quotidianamente un ambiente sano e sicuro.
  • Sanità

    A differenza di comuni filtri HEPA o filtri a carboni attivi che bloccano gli inquinanti fino alla loro massima saturazione, la tecnologia Phoebe li degrada e li distrugge. Un’alleata davvero essenziale nei luoghi della sanità come ospedali, centri di cura o studi medici, in cui l’assenza di microrganismi nocivi è fondamentale.
  • Istruzione

    L’età scolastica impone agli studenti di passare la maggior parte del loro tempo in spazi indoor, con il rischio di ritrovarsi in ambienti particolarmente inquinati per via di un ricambio d’aria poco frequente. Con la tecnologia Phoebe è possibile purificare l’aria delle scuole attraverso le condotte di aerazione oppure tramite i dispositivi stand-alone quali purificatori d’ambiente o plafoniere purificanti.
  • Sport

    Le palestre e gli spogliatoi sono considerati tra i luoghi in cui vi è il più alto rischio di contaminazione batterica o virale. Scegliendo e applicando la tecnologia Phoebe alle condotte dell’aria, queste zone potranno essere vissute dagli sportivi in sicurezza e con maggiori benefici per la salute.
  • Industria

    Al lavoro spesso trascorriamo molto tempo al chiuso e in presenza di più persone contemporaneamente, esponendoci ai tipici inquinanti indoor come i composti organici volatili; rilasciati sia dai materiali dei mobili (legno, plastiche ecc) sia dagli inchiostri delle stampanti e anche dai prodotti di pulizia. Con Phoebe, questo problema può essere neutralizzato, installando i suoi filtri nelle condotte di areazione.
  • Cultura e tempo libero

    La tecnologia Phoebe può anche intervenire per purificare l’aria delle condotte di areazione di tutti gli ambienti pubblici indoor, dai cinema, ai teatri, alle biblioteche, permettendo ai loro frequentatori di viverli in sicurezza e libertà.

Ti abbiamo convinto?
Collaboriamo.

In Phoebe amiamo la crescita e per questo siamo sempre pronti ad accogliere nuovi clienti. Se desideri ricevere più informazioni sulla nostra tecnologia e sulla sua possibile applicazione nel tuo settore, compila il form. Ti ricontatteremo al più presto.

* Campo obbligatorio